AMERICAN CHRISTMAS GOSPEL

Traditional Hymn - Jesus Oh What A Wonderful Child

E. Waddell – My Everything

Traditional Hymn - Oh Happy Day

Direttamente da Baltimora, per l'ormai  tradizionale Concerto di S. Stefano,  per la prima volta a Messina Eric Waddell & The Abundant Life Singers,  considerato il miglior gruppo gospel dell’ultimo decennio.  Molti dei brani in repertorio sono composizioni di Eric Waddell con un sound che abbina le sonorità del gospel tradizionale con le nuove tendenze del contemporary gospel. Nella sua prodigiosa crescita il coro ha raggruppato via via un numero sempre crescente di vocalisti fenomenali: al momento il coro conta circa cinquanta coristi e una band d’eccezione.  Sotto la direzione magistrale di Eric Waddell, front-man e leader del gruppo, ha raggiunto un livello di perfezione vocale che ci ricorda le formazioni di Hezekiah Walker e Ricky Dillard. Il gruppo ha debuttato in Italia nel dicembre 2017 riscuotendo uno straordinario successo di pubblico e critica. Fra le prestigiose date del tour ricordiamo i concerti a: L'Aquila, con i Solisti Aquilani, il Concerto di Capodanno in Piazza a Firenze, il concerto del Primo dell'Anno nella Piazza del Campo a Siena. Il gruppo si è esibito in prestigiosi teatri di tutto il Paese fra cui: il Petruzzelli di Bari, la Tuscany Hall di Firenze, la Basilica di San Lorenzo a Napoli, il Teatro Bellini di Catania, l'Auditorium Parco della Musica di Roma, il Teatro Ristori di Verona e molti ancora.

DANILO REA in TAKE ZERO

ROMA TRE ORCHESTRA